Categorie
Articoli

SPECIAL TOUR – 28 Giugno

PARCO DELLE CASCINE (Direzione Ponte all’Indiano)

Domenica 28 Giugno 2020 SOLD OUT

Scopriamo insieme le curiosità legate al più grande parco pubblico di Firenze.

Un paio di cuffie, due canali, una Guida turistica autorizzata e un Fitness Trainer vi faranno vivere un’esperienza unica.

In questo bisogno generale di ripartire e di immergersi nella natura, si accentua la voglia di scoprire di nuovo Firenze con le sue bellezze e le sue eccellenze artistici-culturali lontani dai flussi turistici: è qui che trova spazio una nuova forma di servizio culturale locale, un’esperienza che va assolutamente provata chiamata Cultural Fitness! Daremo spazio all’informazione creando per voi un’esperienza storico-culturale all’interno dell’allenamento. Il workout è pensato con una tipologia di interval training adatto a bruciare calorie, con esercizi di fitness che permettono la partecipazione anche ai meno allenati. Durante il corso del Tour ti parleremo di alcune parti del maestoso Parco delle Cascine in direzione del Ponte all’Indiano, come l’Abbeveratoio del Quercione, la Colonna del Pegaso e molto altro ancora!

Costo

19€ + T-shirt in regalo

Cosa faremo

Ci alleneremo per 90 minuti! Abbiamo scelto per voi temi, argomenti, storie e racconti del Parco pubblico più grande di Firenze: svolgere il Cultural Fitness alle Cascine ci permetterà di mantenere le giuste condizioni di sicurezza necessarie a contrastare la difficile situazione sanitaria che stiamo vivendo. Le cuffie wireless verranno sanificate prima dell’utilizzo per garantire il massimo della sicurezza.

Cosa devi portare

Viaggia leggero e non portare zaini ingombranti, una bottiglia d’acqua 0,5 cl potrà essere utile. La Mascherina è obbligatoria nel rispetto delle norme, non avrai bisogno di tenerla sul viso durante l’esperienza visto il mantenimento delle distanze ma dovrà essere pronta all’uso.

Piazzale delle Cascine c/o Università Agraria.

GRAZIE A TUTTI PER LA SPLENDIDA PARTECIPAZIONE! Riavviare il Cultural Fitness con un evento Sold Out è stato bellissimo quanto inaspettato, ci motivate a migliorare sempre di più la nostra offerta!