TOUR AZZURRO

SANTA CROCE

Alla scoperta del Tour Azzurro nel quartiere storico di Santa Croce!

Un paio di cuffie, due canali, una Guida turistica autorizzata e un Fitness Trainer vi faranno vivere un’esperienza unica.

Continuiamo il nostro cammino dal quartiere di Santa Croce. Conoscere Firenze fa bene a voi e fa bene a noi. Cresce la voglia di scoprire di Firenze con le sue bellezze e le sue eccellenze artistici-culturali lontani dai flussi turistici: è qui che trova spazio una nuova forma di servizio culturale locale, un’esperienza che va assolutamente provata chiamata Cultural Fitness!

Daremo spazio all’informazione creando per voi un’esperienza storico-culturale all’interno dell’allenamento. Il workout è pensato con una tipologia di interval training adatto a bruciare calorie, con esercizi di fitness che permettono la partecipazione anche ai meno allenati.

32€ 

Cosa faremo

Ci alleneremo per 90 minuti! Nel Tour Azzurro abbiamo scelto per voi temi, argomenti, storie e racconti del quartiere più cool di Firenze: svolgere il Cultural Fitness in un gruppo ristretto, massimo 18 partecipanti, questo ci permetterà di mantenere ….

Cosa devi portare

Viaggia leggero e non portare zaini ingombranti, una bottiglia d’acqua 0,5 cl potrà essere utile. La Mascherina è obbligatoria nel rispetto delle norme, non avrai bisogno di tenerla sul viso durante l’esperienza visto il mantenimento delle distanze ma dovrà essere pronta all’uso.

Data prossimo evento: Marzo 2021

L’itinerario è stato studiato da Gianluca Zanella Storico dell’arte.


 

I commenti sono chiusi.